la nostra storia

Business Management Consultants è stata fondata da Francesco Monti, che ha ricoperto posizioni rilevanti nel settore bancario come Responsabile delle principali Funzioni Aziendali in primari Gruppi Bancari e come Presidente e Consigliere in numerosi Consigli di Amministrazione, e che ha dedicato una significativa parte della sua vita professionale allo studio e sviluppo di modelli avanzati di gestione di impresa.
Fanno parte del Network alcuni manager che hanno ricoperto posizioni di responsabilità come Amministratori Delegati, Responsabili di Pianificazione e Controllo, Responsabili della Direzione Legale-Societario, Responsabili di Organizzazione, Information Technology e Consulenza Direzionale.

Paola Palmerini si occupa di gestione e di governance delle imprese e delle loro aggregazioni, fornendo consulenza e affiancamento a imprenditori e top managers (BMCGRASPTM – Governing Responsibility to Achive Substainable Profitability). DPaola Palmerinii recente ha fondato Mission Continuity – Responsabilità Sociale di Impresa e dello Sviluppo e Sostenibilità di Imprese Sociali e Enti Non Profit. E’ Presidente di ATEMA, Associazione per il Temporary Management e membro di APB, Associazione Professionale del Settore Bancario e Finanziario, e di Associazioni di Imprenditrici. Paola Palmerini ha oltre 25 anni di esperienza nella gestione di impresa, per aziende multinazionali e medie imprese in forte cambiamento. Si è occupata dello start up della consulenza nel campo della Corporate Governance (GOVERNANCE Consulting S.r.l.), società nella quale è stata Equity Partner e consigliere di amministrazione; ha ricoperto la carica di AD in CGE&Y, società di Servizi e Management Consulting, curandone la fusione tra più società del settore; precedentemente in IBM è stata membro dell’Executive Board in qualità di Direttore Prodotti per Italia e Paesi Sud Europa, dopo aver guidato le Direzioni di Sviluppo Marketing, Vendite e Soluzioni UK e Francia, e aver diretto Filiali operative di servizi e consulenza in Italia.

i nostri plus

Valore nel “realizzare”.

Valore nella “multidisciplinarità” delle competenze dedicate all’obiettivo di risultato.

Valore nel saper riconoscere esigenze operative relative alle responsabilità delle funzioni aziendali e di saperle implementare secondo modelli di efficienza e di governo.

Fanno parte del Network

  • GiulioArtom
    Giulio Artom
    Supportare imprese ed enti nell’identificazione e nella messa in atto degli strumenti previsti dal Decreto volti a cautelare la Società dall’incorrere nelle pesanti sanzioni previste dal Decreto qualora si verifichi la commissione di un reato nell’interesse o a vantaggio dell’impresa...